Aqua eyes eyeliner Make Up For Ever recensione

Aqua Eyes Eyeliner Make Up For Ever è una matita contorno occhi dalla formula che combina un lunga tenuta, un colore ultra pigmentato e facilità di applicazione. Si presenta in ben 20 colorazioni una più bella dell’altra, non scherzo!

Si può utilizzare come eyeliner, applicandola lungo il bordo ciliare o come ombretto, in questo ultimo caso bisogna sfumarla immediatamente dopo la stesura poichè una volta asciutta la matita si secca e diventa difficile da lavorare. Ma non temete! Resta confortevole sulla pelle e il colore risulta invariato.
Personalmente, ho testato il colore viola 4L e devo dire che sono abbastanza soddisfatta. 
L'ho trovata morbida e scrivente, si sfuma bene e regge le polveri, usata come eyeliner non mi piace molto in quanto non permette di creare una linea sottile. 
Ha un tratto preciso, netto, senza alcuna sbavatura, scrivente senza essere affatto burrosa, morbida quanto basta per non far male, ma non troppo da diventare scioglievole. 
La durata è davvero buona!  Trattandosi di una matita waterproof, è davvero a prova di bomba: lacrime, sudore, stanchezza, pelle grassa, ore che passano, niente la scalfisce, a fine giornata è esattamente come appena applicata. Arrivata a sera la matita è ancora presente (anche se può capitare qualche leggerissima colatura)
 Penserete, a questo punto,  che si strucchi a fatica. Per niente! Anzi, basta una passata del solito struccante e viene via subito. 
 La matita ‎Eyeliner Aqua Eyes Make Up For Ever 4L è un viola freddo e intenso, dal finish metallico e luminoso. Ovviamente se si vuole intensificare maggiormente il tono del colore si può fare una seconda passata. Questo è l'effetto. 

 ‎
Ecco qualche scatto sotto luci differenti.

                            luce naturale scatto esterno 


                             luce artificiale scatto interno

Insomma, un prodotto davvero niente male! E voi, lo conoscevate? 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come liberarsi dei capelli rovinati. Recensione kit Olaplex Hsp Gold

Come fare una pulizia del viso fai-da-te

11 trucchetti di bellezza che ogni ragazza dovrebbe conoscere